Mappa la strada per il successo

Pianificazione visiva del progetto.

Non devi essere un maestro della strategia per pianificare un progetto e fargli raggiungere il successo. Organizza, pianifica e allinea le tue idee per realizzare il miglior progetto del tuo team con MindMeister.

  • Organizza le idee e fissa obiettivi S.M.A.R.T.
  • Allinea stakeholder e attori chiave.
  • Trasforma i piani in azione tramite l’integrazione MeisterTask.

Scelto da 27 milioni di utenti felici in tutto il mondo

Hai un’idea?

Pianifica un progetto con le mappe mentali.

Offri al tuo team gli strumenti di pianificazione del progetto di cui ha bisogno per essere creativo. Lascia che il tuo team faccia brainstorming di idee, quindi collabora con esso per perfezionare la pianificazione del tuo progetto online. Integra le mappe di progetto con MeisterTask per trasformare le idee in azione!

Allineati sempre e ovunque

Pianificazione remota del progetto.

Solo perché non siete nella stessa stanza, non significa che non potete creare piani di progetto epici. Con le funzionalità di collaborazione di MindMeister, la pianificazione del progetto è semplice. Sempre e ovunque.

Pianificazione del progetto online

Metti i tuoi progetti sulla mappa.

Dalla tua prima sessione di brainstorming alla presentazione finale, l’ampio set di funzionalità di MindMeister è perfetto per ottenere il massimo da i tuoi piani di progetto.

Temi

Dai un’occhiata ai temi progettati da MindMeister per aggiungere colore e stile alle mappe del tuo progetto: migliorano leggibilità e comprensione.

Note sull’argomento

Aggiungi note agli argomenti della tua mappa per tenere traccia dei tuoi pensieri e dare un contesto ad altri collaboratori. Invita il tuo team a fare lo stesso per garantire il massimo dettaglio nei tuoi piani di progetto.

Allegati e commenti

Realizza una mappa mentale unica come le tue idee di progetto. Aggiungi appunti, link, immagini e altro ancora a qualsiasi argomento. Commenta e collabora per espandere i concetti chiave del progetto con il tuo team.

Integrazione MeisterTask

Al termine della sessione di brainstorming, converti le tue mappe mentali in progetti completi tramite l’integrazione MindMeister MeisterTask: il modo più veloce per passare dal pensiero all’azione.

Scopri perché più di 26.000 team si affidano a MindMeister per i loro progetti.

Inizia gratis.
Esegui l’aggiornamento in qualsiasi momento.

Tre passaggi per progetti migliori

Come pianificare un progetto con le mappe mentali.

Il tuo piano di progetto è essenziale per il suo successo. Un buon piano di progetto dovrebbe includere i tuoi obiettivi, budget, costi, risorse e attività specifiche. Le mappe mentali possono aiutarti a pianificare i passi del tuo progetto e aumentare la collaborazione, la creatività e la flessibilità. Con le mappe mentali, puoi semplificare e migliorare qualsiasi progetto, dal semplice al complesso, in qualsiasi fase del processo. Ecco i tre passaggi per pianificare il successo con le mappe mentali:

Genera grandi idee, con gli altri.

Brainstorming collaborativo

Ogni progetto inizia con un’idea. Inizia con l’idea principale del progetto al centro della mappa. Quindi, aggiungi parole chiave correlate, riempiendo la mappa con nuove idee per il tuo progetto. Una volta che hai inserito un sacco di idee, devi iniziare a organizzare il tuo piano.

Lavora in modo più intelligente, non di più.

Modalità Outline

Ora che hai una mappa piena di idee, è il momento di passarle al setaccio per trovare il meglio del meglio. Una volta che hai ristretto il campo, inizia a organizzare le idee in una struttura logica. È facile farlo trascinando e rilasciando gli argomenti nella mappa mentale di MindMeister. Ora che hai una serie di categorie e idee correlate, è più facile definire il tuo progetto.

Mantieni tutti sulla stessa pagina.

Mantieni la panoramica

Una volta sviluppato il piano del progetto e averlo messo in moto, è essenziale averene una panoramica. Utilizza le mappe mentali online per mantenere le parti interessate e i collaboratori del progetto sulla stessa pagina. Le funzioni di condivisione di MindMeister ti consentono di visualizzare lo stato del tuo progetto, presentare elementi specifici, inviare feedback e molto altro ancora.

Pianifica, esegui, documenta, fatto .

La Meister Suite.

La pianificazione del progetto è il primo passo verso il successo dello stesso. Utilizza l’intera Meister Suite per gestire i tuoi progetti dall’ideazione, all’esecuzione, fino alla documentazione. È una gestione semplice del flusso di lavoro end-to-end.

  • Fai brainstorming con modelli di pianificazione del progetto già pronti in MindMeister.
  • Gestisci attività e cose da fare con MeisterTask.
  • Crea caratteristiche e documentazione in MeisterNote.

“Sviluppiamo argomenti e idee utilizzando mappe mentali in MindMeister. È così che, in modo collaborativo in tutta la banca, siamo in grado di costruire soluzioni a partire dalle idee”.

Sebastian Kraft

Head of Organizational Development, Volksbank Raiffeisenbank (VR) Würzburg

Dai un contesto alle tue idee

Aggiungi. Collega. Integra.

Le nostre app mobili

Creatività mappata.

Sempre e ovunque.

Scarica le nostre app native per creare mappe mentali ovunque ti trovi. MindMeister mobile supporta la collaborazione in tempo reale, la sincronizzazione automatica e altro ancora.

Proteggi le tue idee

La tua privacy è la nostra priorità.

MindMeister è un servizio certificato Trusted Cloud e completamente conforme all’UE-GDPR. Tutti i nostri prodotti sono ospitati nell’Unione Europea con server situati in un data center certificato ISO 27001 a Francoforte, in Germania.

Sperimenta il potere della mappatura mentale

Prova MindMeister gratuitamente.
Aggiorna in qualsiasi momento.

Arrow up

Torna all'inizio