Format per socialcosi

Get Started. It's Free
or sign up with your email address
Format per socialcosi by Mind Map: Format per socialcosi

1. Questa cosina qua «Oddio che cosa bizzarrissima e ironicissima ho appena visto, non so proprio come fare a non comunicarvela!»

2. Bridget «Non trovo il fidanzato e ne parlo molto, con un pizzico di agrodolce ironia»

3. Bridget Maxi «Me ne succede una al giorno, sono proprio una simpatica pasticciona, ma per fortuna conservo il mio buonumore e una giusta dose di saggia autoironia»

4. Trivial «Mi sto mettendo le dita nel naso (facendo il bidet), come sono ironico ah ah»

5. Comic sans «La cronaca mi offre sempre nuovi spunti per fare commenti davvero ironici e spiritosissimi, e per fortuna che io sono un umorista davvero inesauribile»

6. Sentimental «Ogni tanto mi arriva 'sto momento che devo fare una riflessione sull'esistenza profonda e velata di malinconia, ve la dico così come mi viene (nei commenti però torno ironico eh)»

7. Siffredo «Per misurare la nostra proverbiale ironia facciamo un bel sondaggio»

8. Intimissimo «Oggi mi sento un po' così... Purtroppo non so se riuscirò a conservare quell'ironia e quella leggerezza che sempre mi contraddistinguono»

9. Uterale/reale «Infilo otto parole a caso molto suggestive e oscure così si intuisce che parlo di me ma non si capisce una mazza. Pensano sia ermetico, nessuno sa quanto sono tortuosamente ironico»

10. Figli d'arte «Non posso proprio fare a meno di sembrare irrimediabilmente stronzetto e scostante qualsiasi cosa dica, ma è solo il mio modo di esprimere una deliziosa e straniata ironia nei confronti della bizzarria del mondo. Tanto vale farne un mestiere»

11. spinoff

11.1. AdRiX