Open Clinic - Francesco Campa Come Individuare la Tua Nicchia Online

Get Started. It's Free
or sign up with your email address
Open Clinic - Francesco Campa Come Individuare la Tua Nicchia Online by Mind Map: Open Clinic - Francesco Campa  Come Individuare la Tua Nicchia Online

1. Francesco vuole feedback sulla descrizione del suo progetto

1.1. Stai per avviare una nuova attività o per lanciare un nuovo progetto di comunicazione online e hai bisogno di individuare con precisione la tua nicchia di mercato? Ecco tutti i passi che devi fare per scegliere la tua nicchia di mercato su cui costruire il tuo progetto.

1.2. Stai per aprire una nuova attività online o per lanciare un nuovo sito e hai bisogno di individuare con precisione la tua nicchia di mercato? Ecco tutti i passi che devi fare per identificare ed analizzare la tua nicchia con gli strumenti che ti offre internet.

1.3. Stai per avviare un'attività online ma non hai ancora individuato con precisione la tua nicchia di mercato? Ecco tutti i passi che devi fare per identificare la giusta nicchia su cui costruire il tuo progetto sostenibile su internet/online.

2. Robin preferirebbe non usare il termine "di mercato"

2.1. Toglierebbe anche i termini e le frasi superflui e renderebbe il testo più scorrevole

2.2. Vuoi avviare una tua attività online ma non hai ancora individuato la tua nicchia? Scopri come identificare una nicchia che, soddisfacendo le tue passioni, ti renda economicamente sostenibile

3. Meglio progetto / servizio / business online?

3.1. Business Online

3.2. Servizio Online

3.3. Progetto Online