Perché Fon.Coop?

Get Started. It's Free
or sign up with your email address
Rocket clouds
Perché Fon.Coop? by Mind Map: Perché Fon.Coop?

1. CHI E'? Fon.Coop è il Fondo Interprofessionale Nazionale per la formazione continua nelle imprese cooperative. Aderisci e seguirai l’esempio di tante cooperative e organismi dell’economia sociale che da anni fanno la formazione in sintonia con le persone, le comunità, i territori.

1.1. CHE FA? Fon.Coop finanzia la formazione delle imprese aderenti senza alcun costo aggiuntivo. Aderisci e richiedici subito un contributo per la formazione. Sarai tu a decidere tematiche, tempi, modalità di svolgimento.

1.1.1. COME? Con l'adesione Fon.Coop riceve dall'Inps il contributo obbligatorio dello 0,30% dedicato alla formazione e versato dalle imprese per i propri lavoratori. Lo 0,30% equivale a circa 40€ annui per lavoratore: un piccolo valore che con noi diventa opportunità di sviluppo e crescita.

1.1.1.1. COME POTRÀ IL FONDO RISPONDERE ALLE MIE SPECIFICHE ESIGENZE?

1.1.1.1.1. ABBIAMO SERVIZI DEDICATI E PERSONALIZZATI. • Assistenza centrale: chiama l’800912429 • Assistenza sul territorio: contatta il tuo assistente nella pagina del sito.

1.1.1.1.2. ABBIAMO UN’OFFERTA FLESSIBILE CHE RISPONDE A TUTTE LE TUE ESIGENZE. Puoi scegliere tra: • Conto Formativo • Fondo di Rotazione.