Perché Fon.Coop?

Get Started. It's Free
or sign up with your email address
Perché Fon.Coop? by Mind Map: Perché Fon.Coop?

1. Fon.Coop è il Fondo Interprofessionale che finanzia la formazione continua delle imprese cooperative. I soci di Fon.Coop sono: Confcooperative, Legacoop ed Agci insieme a Cgil, Cisl e Uil. Aderisci! Seguirai l’esempio di tante cooperative e organismi dell’economia sociale che dal 2003 fanno GRATUITAMENTE formazione in sintonia con le persone, le comunità, i territori.

1.1. CHE FA? Fon.Coop finanzia la formazione delle imprese aderenti senza alcun costo aggiuntivo. Aderendo al nostro Fondo puoi richiedere, anche con un ente di tua fiducia, un contributo per la formazione. Sarai tu a decidere tematiche, tempi, modalità di svolgimento.

1.1.1. COME? Fon.Coop riceve e gestisce il contributo obbligatorio dello 0,30% dedicato alla formazione e versato all'INPS dalle imprese e dai lavoratori. Ogni 0,30% equivale mediamente a 40€ annui per lavoratore: un piccolo valore che con noi diventa opportunità di sviluppo e crescita.

1.1.1.1. COME POTRÀ IL FONDO RISPONDERE ALLE MIE SPECIFICHE ESIGENZE?

1.1.1.1.1. ABBIAMO UN'OFFERTA MOLTO FLESSIBILE E CHE RISPONDE A TUTTE LE TUE ESIGENZE. Puoi scegliere tra due canali di finanziamento: • Il Conto Formativo • Il Fondo di Rotazione

1.1.1.1.2. ABBIAMO SERVIZI DEDICATI E PERSONALIZZATI • Chiamaci al Numero Verde 800 912 429

1.1.1.1.3. Sei aderente ad un altro Fondo e vuoi passare a Fon.Coop?