BUSINESS IDEA per "NDD"

Get Started. It's Free
or sign up with your email address
BUSINESS IDEA per "NDD" by Mind Map: BUSINESS IDEA per "NDD"

1. SERVIZI DIRETTI

1.1. Pagamento bollettini postali

1.2. Pagamenti Bancari

1.3. Consegna di farmaci, ritiro ricette mediche e analisi.

1.4. Stampe

1.5. Fax

1.6. Compravendita libri usati

2. SERVIZI CONTO TERZI

2.1. SERVIZI

2.1.1. Facchinaggio, traslochi, sgombero cantine

2.1.2. Volantini

2.1.3. Siti web

2.1.4. Prenotazione viaggi, concerti, teatro, eventi sportivi

2.1.5. Pronto intervento: idraulico, elettricista, radio elettrico, fabbro, falegname, iImbiancatura, condizionatori, serrande, elettrodomestici, caldaie, autospurgo, porte e infissi, giardinaggio

2.1.6. Riparazioni PC, Notebook, Tablet e Smartphone.

2.1.7. Contratti Pay TV gestori telefonici, ADSL, energia e gas

2.1.8. Stampa Grafica

2.1.9. Agenzie Immobiliari

2.1.10. Autonoleggio breve e lungo termine

2.1.11. Vendita Hosting

2.1.12. Marketing

2.1.13. Assicurazioni auto, pensionistica, nfortuni

2.1.14. Consulenze professionali varie

2.1.15. Recapito regali

2.2. DISBRIGO PRATICHE (Inps, Camera di Commercio, Ufficio Lavoro, Provincia, Asl, Pratiche auto ecc. ecc.)

2.2.1. TRIBUNALE CIVILE, PENALE, COMMERCIALE, FALLIMENTARE (Disbrigo pratiche presso il tribunale di Roma e fuori Roma, potrai ottenere certificato carichi pendenti, certificato casellario penale e generale, certificato di non fallimento, ma anche adempimenti presso l'ufficio competente per la stampa e l'editoria, ritiro copie sentenze di separazione, presentazione istanze di ammortamento ecc., ad eccezione di presentazione e ritiro presso l'ufficio notifiche.)

2.2.1.1. Certificato dei carichi pendenti

2.2.1.2. Certificato del casellario penale/generale

2.2.1.3. Certificato del casellario urgente

2.2.1.4. Certificato di chiusa inchiesta auto/moto

2.2.1.5. Legallizzazioni pretura/procura

2.2.2. RISTRUTTURAZIONI EDILI CON E SENZA ASSISTENZA TECNICO CATASTALE PER DIA - ANCHE IN SANATORIA

2.2.2.1. Pittura ( FORNISCE SERVIZI DI PITTURA PER ABITAZIONI, UFFICI ED ESERCIZI COMMERCIALI, CON QUALSIASI TIPO DI TINTA E/O DI RIFINITURA, QUALE SPUGNATO, SPATOLATO, TERRE DI SIENA ECC., PER INTERNI ED ESTERNI.)

2.2.2.2. Ristruttuazioni (E' POSSIBILE RIVOLGERSI ALL'AGENZIA PER L'ELABORAZIONE DI PREVENTIVI INERENTI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE COMPLETA DI ABITAZIONI, UFFICI ED ESERCIZI COMMERCIALI, COMPRESI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE, PITTURA, TRAMEZZATURA, CONTROSOFFITTATURA.)

2.2.3. VARIE: CATASTO, CONSERVATORIA, ASL, TA.RI ecc.

2.2.3.1. Certificati ecclesiastici ROMA

2.2.3.2. Certificati iscrizione ordini professionali

2.2.3.3. Certificati storici licenza c/o Municipi

2.2.3.4. CERTIFICAZIONE ENERGETICA O APE (Con i nostri tecnici siamo in grado di fornire la certificazione energetica in pochi giorni ad un costo davvero competitivo: solo 135 euro + iva per immobili fino a 100 mq all'interno del GRA.)

2.2.3.5. Estratto debitorio c/o Equitalia

2.2.3.6. Iscrizione ASL e/o scelta medico

2.2.3.7. Iscrizioni/modifiche/cancellazioni AMA

2.2.3.8. Istruttoria e presentazione pratica cittadinanza ( I cittadini stranieri che intendano prendere la cittadinanza italiana, per residenza o per matrimonio, possono ricorrere ai modelli allegati. La normativa vigente prevede che Le domande a seguito di matrimonio con cittadino italiano potranno essere presentate solo trascorsi 2 anni (invece dei precedenti 6 mesi) dal matrimonio per i residenti in Italia e 3 anni se residenti all’estero. Tali termini sono ridotti a 1 anno in presenza di figli nati o adottati in Italia. I requisiti richiesti non potranno più essere autocertificati (neanche dai comunitari), bisognerà quindi allegare i relativi certificati, e procedere al pagamento di € 200,00.)

2.2.3.9. PEC - POSTA ELETTRONICA CERTIFICAT (Con la collaborazione siglata con un leader del settore come ARUBA, la nostra organizzazione è in grado di supportarVi nel reperimento della casella di posta elettronica certificata a prezzi concorrenziali e con tempistiche di assoluta importanza. )

2.2.3.10. Pratiche rateizzazione/regolarizzaz. Equitalia

2.2.3.11. PREDISPOSIZIONE DIA E/O SUPER DIA TECNICA E PREVENTIVI PER RISTRUTTURAZIONI IMMOBILIARI (CON UNO STAFF DI TECNICI SPECIALIZZATI SIAMO IN GRADO DI PREDISPORRE DIA E/O SUPER DIA INDISPENSABILI PER LA NECESSARIA SEGNALAZIONE AGLI UFFICI TECNICI COMUNALI IN CASO DI RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE. OFFRIAMO ALTRESI' LA POSSIBILITA' DI AVVALERSI DELLA NOSTRA STRUTTURA ANCHE PER LA RISTRUTTURAZIONE VERA E PROPRIA DI UFFICI, LOCALI COMMERCIALI ED ABITAZIONI. )

2.2.3.12. Richiesta foglio matricolare a ROMA

2.2.3.13. Richiesta/voltura/chiusura utenze

2.2.3.14. Vidimazione libri c/o ASL ROMA

2.2.3.15. VOLTURE CATASTALI

2.2.3.16. RITIRO DOCUMENTI / CERTIFICATI / ANALISI ASL

2.2.4. PRATICHE ASSICURAZIONI AUTOMOBILISTICHE

2.2.5. UNIVERSITA'

2.2.5.1. Certificato iscrizione o laurea

2.2.5.2. Controllo posizione

2.2.5.3. Copia autentica diploma

2.2.5.4. Iscrizioni / preiscrizioni

2.2.5.5. Presentaz.rinunce decadenze con o senza rit. diploma

2.2.5.6. Ritiro diploma di laurea

2.2.6. COMUNE - SERVIZI ANAGRAFICI - SUAP - PUBBLICITA' - OSP (Disbrigo pratiche amministrative presso gli uffici del Comune per l'ottenimento di certificati anagrafici in bollo, certificati anagrafici semplici o bollo, estratto di stato civile a Roma e fuori.. Istruttura e presentazione pratiche per attività commerciali, pubblicità, occupazione suolo pubblico Servizio rapido e discreto con ritiro e riconsegna documentazione presso vostra sede.)

2.2.6.1. Certificati anagrafici in bollo o semplici Roma e fuori Roma

2.2.6.2. Estratti di stato civile Roma e fuori Roma

2.2.6.3. PRESENTAZIONE COM/DIA/CIA C/O TUTTI I MUNICIPI - SCIA ON LINE (Offriamo la massima assistenza per la predisposizione e la presentazione di Scia/ Subingressi / Cessazioni di qualsiasi attività commerciale, compresi gli eventuali adempimenti ASL / CERTIFICAZIONI DI IMPATTO ACUSTICO / CERTIFICAZIONI PER EMISSIONI IN ATMOSFERA / OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO / PUBBLICITA', presso TUTTI I MUNICIPI di Roma e d'Italia. Garantita assistenza tecnica professionale. )

2.2.6.4. RISTRUTTURAZIONI EDILI PER UFFICI ED ABITAZIONI (Con personale qualificato forniamo preventivi per la ristrutturazione di uffici, locali commerciali ed abitazioni, comprensivi delle necessarie denunce Dia e/o Super dia presso l'ufficio tecnico del comune di Roma. )

2.2.7. REGISTRO IMPRESE CCIAA

2.2.7.1. Adempimenti e certificati

2.2.8. ALBI PROFESSIONALI Disbrigo di pratiche presso albi professionali per procedere con l'iscrizione albo agenti di commercio, albo agenti meditori, albo imprese artigiane oppure per procedere alla cancellazione da un albo prefessionale.

2.2.8.1. Iscrizione / Cancellazione / Modifica albo imprese artigiane Roma / Fuori Roma

2.2.9. AGENZIA ENTRATE (Disbrigo pratiche presso l'agenzia entrate per ottenimento di certificati d'iscrizione iva, attribuzione posizione iva e codice fiscale.

2.2.9.1. Attribuzione codice fiscale persona fisica e giuridica

2.2.9.2. Attribuzione posizione IVA

2.2.9.3. Certificato doppia imposizione

2.2.9.4. Certificato iscrizione IVA

2.2.9.5. Certificato regolarità fiscale

2.2.9.6. Duplicato certificato di attribuzione IVA

2.2.9.7. ISCRIZIONE VIES

2.2.9.8. Modifica/cancellazione posizione IVA

2.2.9.9. Registrazione contratti con/senza cedolare secca

2.2.10. SCIA ONLINE - PRESSO LA NOSTRA AGENZIA E' POSSIBILE USUFRUIRE SIA DEL SERVIZIO DI SOLO INVIO TELEMATICO DELLA SCIA, SIA DELLA SUA COMPLETA LAVORAZIONE, COMPRESO IL REPERIMENTO DI DOCUMENTI TECNICI, CATASTALI, URBANISTICI, SANITARI ECC.., CONSENTENDO UN SERVIZIO "CHIAVI IN MANO". VISTA LA COMPLESSITA', E' CONSIGLIABILE UN CONTATTO TELEFONICO PER FISSARE UN COLLOQUIO CON I NOSTRI CONSULENTI.