Get Started. It's Free
or sign up with your email address
Statuto by Mind Map: Statuto

1. Utenti

1.1. Utenti interni

1.1.1. Patrimonio Utenti

1.1.1.1. Beni Privati

1.1.1.1.1. Ovvero investimenti strutturali o beni che sono stati acquistati da singoli Utenti interni o da un gruppo che non raggiunge la totalità degli Utenti interni. In questo caso gli utenti che hanno fatto l'investimento sono i proprietari della struttura/strumentazione . Sarà quindi a loro discrezione decidere se mettere a disposizione, affittare o prestare il bene tramite accordi privati ed esterni allo statuto. Comprende anche qualsiasi altro bene di proprietà di un singolo utente interno o esterno.

1.1.1.2. Beni comuni

1.1.1.2.1. Per (beni comuni) si intende ogni strumentazione e struttura che è stata acquistata dalla totalità degli utenti che pagano l'affitto.

1.1.2. Regolamento Utenti interni

1.1.2.1. Spese di Affitto, utenze e gestione interna.

1.1.2.1.1. Ogni entrata generata dall'affitto dello studio e/o dei beni comuni sarà depositata nel fondo cassa e, alla fine del mese, uscirà come spesa di pagamento affitto, utenze e spese di gestione. Dal momento in cui le entrate dello studio superano la somma dell'affitto e delle spese di gestione, gli utenti interni possono decidere di reinvestire il profitto generato.

1.1.2.1.2. Sospensione temporanea versamenti e diritti Utente Interno.

1.1.2.2. Lavori

1.1.2.2.1. Lavori personali o collettivi all'interno dello studio

1.1.2.2.2. Lavori personali all'esterno dello studio

1.1.2.2.3. Come agevolare lo scambio di lavori

1.1.2.3. Affitto ai clienti

1.1.2.3.1. Spazio studio e beni comuni.

1.1.2.3.2. Beni Personali

1.2. Utenti esterni

1.2.1. Gli utenti esterni o (collaboratori,clienti interni, clienti esterni ecc..) possono usufruire dello studio quando sono accompagnati da uno o più Utenti Interni.

2. Per (beni comuni) si intende ogni strumentazione e struttura che è stata acquistata dalla totalità degli utenti che pagano l'affitto.

2.1. Beni comuni fanno parte del PATRIMONIO DEI SOCI

3. Per (beni comuni) si intende ogni strumentazione e struttura che è stata acquistata dalla totalità degli utenti che pagano l'affitto.

3.1. Beni comuni fanno parte del PATRIMONIO DEI SOCI