Inizia con un’idea. Ottieni risultati migliori.

Integrazioni MindMeister.

Il vostro team è in grado di fare brainstorming alla velocità della luce? Con un po’ di struttura, potete trasformare la vostra prossima grande idea nella prossima grande cosa. Utilizzate MindMeister + MeisterTask, insieme ad altre potenti integrazioni, per trasformare i vostri pensieri in azioni e gestire i flussi di lavoro end-to-end.

Il vostro team è in grado di fare brainstorming alla velocità della luce? Con un po’ di struttura, potete trasformare la vostra prossima grande idea nella prossima grande cosa. Utilizzate MindMeister + MeisterTask, insieme ad altre potenti integrazioni, per trasformare i vostri pensieri in azioni e gestire i flussi di lavoro end-to-end.

Connettere MindMeister a MeisterTask

Trasformare le idee in azioni.

Siete stanchi di avere grandi idee che non hanno seguito? Aiutate il vostro team a convertire la loro creatività in risultati collegando MindMeister e MeisterTask. È lo strumento definitivo per la pianificazione dei progetti e per trasformare le attività in cose da fare.

  • Assegnare attività nuove ed esistenti ai collaboratori della mappa.
  • Collegamento a un numero illimitato di progetti MeisterTask.
  • Non è mai necessario abbandonare MindMeister: i progetti vengono aggiornati in tempo reale.

La miglior caratteristica di tutti i tempi

Progetti migliori con MindMeister + MeisterTask.

Le idee del vostro team meritano un’esecuzione esperta. Allora perché non combinare la mappatura mentale e la gestione delle attività con strumenti appositamente creati e perfettamente collegati? L’utilizzo congiunto di MindMeister e MeisterTask offre infinite possibilità ai team, migliorando ogni fase del progetto.

Pianificazione del progetto

Passate direttamente dalla pianificazione all’azione. Tracciate gli obiettivi principali del vostro progetto, utilizzando la gerarchia delle mappe per visualizzare i passi verso il successo obiettivo e stabilire le priorità. Quindi, utilizzate MindMeister + MeisterTask per creare attività strutturate e seguirle sulle lavagne Kanban del vostro team.

Panoramica del progetto

Troppe cose sparse? Utilizzate MindMeister per mappare le attività su cui il vostro team sta lavorando: per progetto, gruppo o membro del team. Collegate tutte le attività rilevanti in MeisterTask agli argomenti della mappa: avrete sempre una visione d’insieme, aggiornata in tempo reale. Potete anche creare nuove attività per colmare eventuali lacune.

Gestione di più progetti

Così tanti progetti, e così poco tempo per svilupparli. Quando il vostro team lavora su più progetti, una mappa centrale delle attività può aiutarvi a gestire efficacemente le risorse. Con l’integrazione di MindMeister + MeisterTask, è possibile collegare le attività di più progetti in un’unica posizione centrale.

Mappa ogni tuo passo

Altre integrazioni MindMeister.

Volete aggiungere una dose quotidiana di creatività al lavoro del vostro team? MindMeister può trasformare il vostro normale kit di strumenti da ufficio in un’esperienza unica e collaborativa. Collegatevi a uno strumento che il vostro team ama usare e integrate il mind mapping nel vostro flusso di lavoro.

MS Teams

Una volta che l’amministratore ha aggiunto MindMeister all’account del team, iscrivetevi a MindMeister utilizzando il dominio di Office 365 e iniziate a mappare in MS Teams.

Google Workspace

Create e aprite mappe mentali direttamente da Google Drive. Inoltre, è possibile sincronizzare la libreria di mappe, esportare le mappe come file .zip di backup o allegare file da Google Drive.

Ecco l’integrazione!

Diteci come vorreste lavorare e noi cercheremo di realizzarlo.

Lavorare in team?

Fate lavorare il vostro team con MindMeister.

Arrow up

Torna all'inizio