Il kit di strumenti definitivo per dare vita alle idee

Tutte le caratteristiche.

Dalla tua prima sessione di brainstorming alla presentazione finale, l’ampio set di caratteristiche di MindMeister alimenta la tua creatività in ogni fase del percorso. Scopri di più sugli elementi essenziali della mappatura mentale, sulle funzionalità per la collaborazione e la condivisione, sulle caratteristiche di gestione del team e sulle possibilità di mappatura sui dispositivi mobili.

Il miglior strumento di mappatura mentale

L’essenziale.

Bellissimi temi

Esplora i temi progettati da MindMeister per aggiungere colore e stile alle tue mappe, migliorando la leggibilità e la comprensione.

Layout di mappa misti

Visualizza il contenuto in tre layout di mappa: vista mappa mentale, organigramma o elenco. Puoi persino utilizzare layout diversi sulla stessa tela!

Quando si tratta di generare idee e lavorare attraverso attività creative, le mappe mentali sono il 30% più efficienti dei documenti lineari.

Daniel Attallah

CEO Pixum

Modelli

Scegli il layout più adatto alle tue esigenze. Esplora i nostri modelli predefiniti di mappe mentali: una mappa per ogni occasione!

Scorciatoie di tastiera

Aggiungi argomenti, formatta il testo e disponi la mappa senza toccare il mouse. La mappatura mentale non è mai stata così facile.

Connessioni

Mostra le relazioni tra due argomenti qualsiasi della mappa mentale. Personalizzare lo stile, la forma e l’inizio/endpoint della linea di connessione.

Una tela infinita per le tue idee

Inizia gratis. Esegui l’aggiornamento in qualsiasi momento.

Falla tuo

Opzioni di stile.

Stilizzazione individuale dell’argomento

Con le opzioni di stile degli argomenti, fai risaltare ogni argomento. Personalizza il riempimento e il tratto, la forma e altro ancora.

Stile della linea

Visualizzare ed enfatizzare gli argomenti non è mai stato così facile. Con gli stili di linea, puoi personalizzare ogni linea sulla mappa.

Immagini ed emoji

Aggiungi a qualsiasi argomento della mappa immagini belle e colorate. Se preferisci le emoji, selezionale dal pannello per aggiungere un tocco personale.

Adoro i temi e la gerarchia delle note di MindMeister, perché mi aiutano a mostrare i punti d’interesse più rilevanti e a elaborarli ulteriormente.

Henna Brodkin

Studente laureato, Ohio State University

Argomenti a posizionamento libero

Espanditi… o liberati! Posiziona gli argomenti sulla tua mappa mentale dove vuoi. Allega o sposta argomenti per personalizzare le mappe.

Sintassi Markdown

Formatta il testo all’interno di argomenti, commenti e note della mappa mentale utilizzando gli input markdown. Non c’è bisogno di usare il mouse!

Inizia tutto con un’idea

Crea bellissime mappe mentali.

Il livello successivo

Caratteristiche avanzate.

Outline Mode

Passa dalla modalità visiva a quella lineare con Outline Mode. Visualizza le mappe mentali come elenchi puntati o elenchi puntati come mappe mentali.

Note espandibili

Immergiti più a fondo con le note espandibili. Avendo più spazio per le tue idee, puoi aggiungere ancora più contesto agli argomenti della mappa.

Allegati

Contesto senza disordine. Allega file alle mappe dall’archivio locale o collega a documenti, articoli e altro sul web.

[MindMeister] è facile da usare e ogni volta si ottengono ottimi risultati.

Fraser N.

Fondatore

Fonte: Capterra

Modo Focus

Se è il momento di concentrarsi, non cercare oltre. In modalità Focus, le distrazioni scompaiono in modo da poterti concentrare su ciò che conta: le tue idee!

Importa

Converti i tuoi file MindManager, XMind o Freemind in mappe MindMeister utilizzando la funzione d’importazione rapida e semplice.

Riunisci il tuo team

Collaborazione.

Modalità brainstorming

Avvia sessioni di brainstorming collaborativo con il tuo team. Lascia fluire la tua creatività, quindi aggiungi commenti e reazioni!

Commenti

Accendi il dibattito sulle tue mappe mentali con i commenti. Scambia pensieri e suggerimenti in modo logico e strutturato.

Cronologia delle versioni

Visualizza le versioni precedenti delle mappe mentali, crea una copia di una versione precedente o ripristina la mappa al suo antico splendore.

Più di una semplice mappa mentale

Integrazioni incorporate.

MeisterTask

Converti gli argomenti della mappa mentale in attività su qualsiasi bacheca di progetto in MeisterTask. Trasforma le idee in azioni e monitorali con facilità.

MeisterNote

Incorpora qualsiasi mappa MindMeister in un documento MeisterNote. Visualizza le modifiche alla mappa in tempo reale tramite MeisterNote.

MindMeister ci consente d’incontrarci in modo efficiente, sia che siamo tutti insieme nella sede centrale o che facciamo brainstorming da remoto negli uffici. I piani possono quindi essere convertiti in attività in MeisterTask, per garantire che nessuna idea venga persa.

Adriana Ramirez

Responsabile dei progetti del Gruppo JHR

Media incorporati

Migliora le tue mappe mentali con allegati multimediali incorporati negli argomenti delle mappe, inclusi video, immagini, gif e collegamenti.

Google Workspace

Crea e apri le mappe mentali direttamente da Google Drive, sincronizza l’intera libreria di mappe, esporta tutte le mappe come file di backup .zip o allega file da Google Drive.

MS Teams

Una volta che l’amministratore ha aggiunto MindMeister all’account del team, iscriviti a MindMeister utilizzando il dominio di Office 365 e inizia a mappare in MS Teams.

Pronto per iniziare la mappatura?

Inizia gratis. Esegui l’aggiornamento in qualsiasi momento.

Meglio insieme

Team.

Account amministratore

Definisci il modo in cui il tuo team utilizza MindMeister: gestisci utenti, gruppi e opzioni di iscrizione da un unico portale di amministrazione del team.

Gruppi di utenti

Crea gruppi all’interno della tua organizzazione, ad esempio reparti o team di progetto, per semplificare l’archiviazione e la condivisione delle mappe.

Ruoli e permessi

Scegli chi può visualizzare e modificare le mappe impostando le autorizzazioni per utenti e gruppi. Puoi definire le autorizzazioni in modo granulare per ogni mappa.

Mostra

Condivisione.

Condividi il link

Mostra le idee tramite il link di condivisione univoco della tua mappa. Hai commesso un errore? Genera un nuovo link per revocare l’accesso in qualsiasi momento.

Esporta

Sviluppa e presenta mappe mentali con altri strumenti. Esporta in PDF, Microsoft Word, PowerPoint e altro ancora.

Stampa

Immortala le tue mappe mentali stampandole su carta: perfette per l’uso come sussidi didattici o attraenti dispense in occasione di eventi.

Sempre e ovunque.

In movimento.

App per mobile

Sempre e ovunque. Le app iOS e Android di MindMeister facilitano la mappatura mentale collaborativa dal tuo dispositivo mobile.

Notifiche email

Configura le notifiche email da MindMeister per scoprire quando una mappa è stata modificata o se un commento richiede la tua attenzione.

Sincronizzazione in tempo reale

Mappatura mentale facile su più dispositivi. MindMeister ti supporta su desktop, cellulare o tablet, per salvaguardare le tue idee.

Realizza una mappa mentale migliore

Prova MindMeister gratuitamente.