Testato e affidabile

Mappatura mentale sicura.

Riservato? MindMeister rispetta gli standard di sicurezza riconosciuti a livello mondiale per proteggere le mappe mentali e i dati.

Serenità e tranquillità

Sicurezza certificata.

La tua privacy è importante. Meister è riconosciuto dai principali enti di certificazione come servizio online sicuro. Con la protezione delle mappe mentali, le tue idee sono in mani sicure.

  • Certificazione ISO 27001:2013.
  • Conforme al GDPR e al CCPA.
  • Ospitato all’interno dell’Unione europea.

Caratteristiche di sicurezza

Accesso sicuro.

Ci sono molti malintenzionati online… e molti di loro vogliono i tuoi dati. Attiva l’autenticazione a due fattori per gli account Meister del tuo team per impedire l’accesso non autorizzato alle informazioni private. Lavori già con un team in Google Workspace o Microsoft 365? Usa SAML Single Sign-On per mantenere l’accesso tanto semplice quanto sicuro.

Sicurezza dei dati

I dati vengono sottoposti a backup con rotazioni giornaliere, settimanali e bisettimanali presso sedi esterne in Germania. Grazie al monitoraggio 24x7x365 della server farm e all’alimentazione a prova di guasto, non è necessario preoccuparsi di cali di connettività, interruzioni di corrente e altri guasti comuni.

Sicurezza di rete

Gli account del team utilizzano il trasferimento di dati crittografati SSL a 256 bit con MindMeister. A meno che non vengano pubblicate, le mappe mentali non sono accessibili o indicizzate dai motori di ricerca. Tutti i sistemi sono protetti da firewall multipli e controlli di accesso alla rete.

Sicurezza dell’applicazione

Le mappe mentali in MindMeister sono private di default. È possibile limitare gli inviti a determinati domini di posta elettronica e impostare le autorizzazioni in modo che gli utenti specificati possano solo visualizzare o commentare, ma non modificare le mappe. MindMeister mostra agli utenti solo gli elementi che sono autorizzati a vedere.

“La sicurezza dei dati è al centro della nostra offerta. Quando scegliete Meister, scegliete un’azienda che dà priorità alla vostra privacy online”.

Till Vollmer

Cofondatore, Meister

Proteggere le mappe mentali

Cosa rende sicuro MindMeister?

security_restrictions

Certificazione ISO 27001:2013

ISO 27001 è uno standard internazionale per la sicurezza dei dati, assegnato dopo un controllo di sicurezza esterno e che viene rinnovato annualmente. La certificazione garantisce la massima tranquillità nel sapere che i dati sono al sicuro e gestiti nel miglior modo possibile.

Secure

Conformità al GDPR e al CCPA

Meister si attiene alle più severe linee guida dell’UE e della California in materia di protezione dei dati: non c’è bisogno di preoccuparsi della conformità. Abbiamo anche ricevuto la certificazione “Trusted Cloud” dal Ministero tedesco per gli Affari Economici e la Tecnologia.

Cloud

Hosting con sede nell’UE

I server Meister si trovano in un data center certificato ISO 27001 a Francoforte, in Germania. In questo modo sarà sempre possibile sapere dove sono archiviati i propri dati, contribuendo alla conformità con gli standard del proprio settore.

Mappatura mentale sicura

Mappatura mentale sicura

Proteggi i team con MindMeister Business.

Proteggi i team con MindMeister Business.

Arrow up

Torna all'inizio